Superman scopre che la cosa che gli dà tutti i suoi incredibili poteri, il sole … è anche la cosa che lo ucciderà, dopo essere stato esposto a troppa energia solare e ora sta lentamente morendo. Così, l'Uomo d'Acciaio decide di trascorrere i suoi ultimi giorni sulla Terra aiutando gli innocenti e trascorrendo un po 'di tempo con la sua amata Lois Lane. <br/> <br/> Come fan dei fumetti di una vita, sono deluso da me stesso per non leggendo il materiale comico su cui si basa questo film d'animazione, se esiste … Così rispondo a questo come membro del pubblico. In sostanza tutto ciò che si può desiderare è lì … i doppiatori sono molto bravi nei loro ruoli scelti, il dialogo è soddisfacente … Tuttavia, anche io un fan dei fumetti ha trovato la sequenza erratica di azioni eroiche piuttosto confuse … quando va a cercare un pianeta adatto per gli ultimi sopravvissuti Kryptoniani e poi immediatamente torna a casa per scoprire che è arrivato un altro gruppo di kryptoniani e poi li invia immediatamente. <br/> <br/> Ho sentito che più tempo avrebbe potuto è stato dato nel raccontare una storia su chi è davvero Clark Kent … piuttosto che concentrarsi sulle incredibili imprese di Superman .. Capisco che si chiama Superman per una ragione, ma un po 'più di intimità sarebbe stata bella. Solo di recente ho iniziato a guardare i film d'animazione DC e sono stato raramente deluso, fino ad ora. Le JLA sono fantastiche, così come lo è stata una squadra con Superman e Batman. Allora perché non mi è piaciuto questo? Sono stato un fan di Superman / DC da molto tempo e pensavo di essere abbastanza familiare con i personaggi, ma c'erano così tanti nuovi introdotti qui che non avevo mai sentito nominare, potrei anche essere stato a guardare un film di fumetti di Image. <br/> <br/> Abbastanza sconnessi, personaggi e trame appaiono dal nulla. Non mi piaceva ogni secondo che Samson e Delilah, intendo Atlas, fossero sullo schermo. Passarono diversi minuti prima che venissero nominati e non avevo idea di chi fossero. La nipote di Luthor non fa nulla per contribuire alla storia, e perché Jimmy Olsen indossava un vestito nella prima scena? Questo aveva il potenziale per essere molto di più, anche epico. Lasciatemi iniziare dicendo quello che hanno fatto bene.L'intero tono del film è perfetto. Penso che chiunque legga la serie dei fumetti sarà d'accordo. L'animazione è grandiosa, la storia è fantastica. Ma è tutto troppo affrettato. Se hai letto i fumetti, otterrai questo film, ma tutti gli altri - immagino - avranno difficoltà a seguire l'intera storia. Avrebbero dovuto creare un film in 2 parti o 90 minuti per ottenere un po 'di storia in via di sviluppo. Gli eventi dei fumetti sono tutti stretti in soli 75 minuti. Porta via i crediti ed è ancora meno. Non c'è molto spazio per raccontare la storia. Tuttavia, è abbastanza buono, ma devo giudicarlo come uno spettatore che non ha mai letto i fumetti, che sono la base per questo film, quindi posso solo premiare 6 stelle. Troppo affrettato, troppo lasciato fuori. Scusa, avrebbe potuto essere una fantastica - probabilmente una delle migliori - animazioni superman, ma è caduta (letteralmente) breve. Perse la possibilità di realizzare il miglior film di Superman di sempre. I singoli eventi del film erano abbastanza ben progettati, ma la trama generale era disgiunta e mancava di coesione. Non sono un fan del superman, anche se ci sono stati momenti nella sua storia che mi hanno veramente parlato, in gran parte a causa della sua quasi invulnerabilità. Più specificamente è il risultato di quella quasi invulnerabilità che mi rende spesso noiose le sue storie in quanto può essere danneggiato solo da una manciata di cose e senza quelle cose non credo mai che sia in pericolo. Se questo film fosse stato fatto bene, avrebbe potuto essere uno dei migliori mai creati. Con questo potenziale in mente ho trovato l'esperienza deludente. Devo dire che questo è il miglior ritratto di Superman che abbia mai visto e anche molto emotivo. Veramente. Alla fine sono rimasto senza parole. È così che Superman è e dovrebbe essere. Verso la fine, mi stavo commuovendo. Solo per questo da solo, sto dando un 5 su 5. Ora, alcuni potrebbero lamentarsi del fatto che ci fossero troppi personaggi, ma QUESTO DEVE ESSERE! Se esistessero esseri come questo nel mondo, probabilmente sarebbe come andrebbero le cose. Anche un ritratto molto bello di Superman come Clark Kent, e divertente vedere come si passa tra i due in alcune scene. L'animazione è ben fatta, anche se a volte mi sono sentito come se il dettaglio fosse un po 'fuori, e se dovessimo davvero colpirlo a casa, l'animazione potrebbe avere avuto un impatto maggiore, ma questo non toglie nulla al film film per me. Anche le voci erano davvero ben fatte, specialmente quelle di Superman, perché lo faceva sembrare molto più un eroe con la voce gentile e calma, e Luthor un vile uomo malvagio intelligente (così come altri personaggi che la lettura dovrebbe scoprire da sé) . Il dialogo è fatto ECCELLENTEMENTE! Dialogo molto intelligente. Molto caratteristico del personaggio che dice il dialogo. Assolutamente fantastico Anche l'interazione tra Superman e Lex Luthor quando sono avvenuti è stata davvero ben fatta e intrigante. Parte dell'impatto emotivo di questo film è stata la vera sensazione di eroismo che hai provato da Superman - come ho detto, come dovrebbe essere Superman. E, naturalmente, il finale, che aveva così tante cose che erano emozionanti, praticamente da ogni singolo personaggio del film (come sul serio! Anche uno dei robot!) Quindi sì, definito 5/5 da me e il migliore Film di Superman che abbia mai visto finora.
Pansobesse replied
368 weeks ago