Pansobesse replied

370 weeks ago

The Elder Scrolls IV: Oblivion > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena ricevuto il gioco oggi. Day of release (è il primo gioco che ho EVER pre-ordinato). Ho una sola parola per descriverlo: Mozzafiato. <br/> <br/> La grafica è sorprendente, l'A.I. è geniale, il talento vocale si allinea ai giochi KOTOR. <br/> <br/> Il sistema di combattimento è stato ottimizzato, quindi non è lo stesso noioso sistema dell'ultimo gioco (uno dei pochi difetti di esso). <br/> <br/> Il luccichio della luce sul metallo e l'ondeggiamento degli alberi contribuiscono al realismo del gioco. <br/> <br/> Questo gioco è un must per TUTTI i fan dei giochi di ruolo. < br /> <br/> 10/10
Questo è un gioco meraviglioso, anche se è abbastanza avvincente. Solo un avvertimento per quelli là fuori che vogliono giocare a questo gioco, è avvincente e richiede tempo. Ho appena iniziato a giocare ieri e ho già trascorso 10 ore nel gioco. È ottimo. Ci hanno lavorato per 5 anni e la grafica è incredibile. C'è qualcosa da fare ovunque e c'è un paese enorme con un sacco di cose in esso. Ci sono milioni di missioni o puoi semplicemente esplorare! Ci sono una varietà di razze e abilità Puoi persino fare la tua classe! Inoltre quando raggiungi il cancello di Oblivion non entrare !!!! Vai dritto oltre. Devi essere molto potente per sopravvivere là !! Quindi nel complesso è un grande gioco e tutti dovrebbero provarlo !!
The Elder Scrolls IV: Oblivion, veramente, un gioco fantastico e bellissimo. No, gioco, questo non è un gioco, questa è arte digitale. Pochi giochi, * ahem *, le opere d'arte digitali mi hanno catapultato in un intero mondo di miti e realismo. Le persone hanno vite reali, il mondo si evolve e tu cresci e vivi in ​​un posto diverso. I computer, aspetta, gli esseri artificiali sono così intelligenti i suoi paurosi, come quando i Ferbes sono usciti. Le persone parlano con te e tra di loro e hanno centinaia di ore di dialoghi parlati. Ciascuno ha nomi e personalità e risponde in modo diverso a tutte le situazioni. Lo stesso vale per la vasta fauna selvatica, come cervi, lupi e grossi ragni. Il mondo è così enorme che ti sentirai ancora più perso andando alla più vicina Guerriera dei Guerrieri piuttosto che camminare verso l'ufficio dentista del Governatore del Rhode Island. L'ossessione totale dell'opera digitale del capolavoro artistico ha un prezzo. Sebbene il caricamento non duri a lungo, non è molto veloce. Anche il pop-up soffre a volte. Altre questioni come il salto potrebbero essere state ottimizzate ma nulla di grave. Nel complesso i valori realistici di questo sono incredibili, dai libri agli ingredienti di un pasto, la creazione di pozioni e tutte le missioni supportano davvero un passo gigantesco per tutte le opere d'arte digitale, um … buona. * 9,5 su 10 *
Un sacco di persone credono che questo sia il miglior gioco di ruolo di sempre, anche se questo gioco ha alcune cose da fare, più di tutto ho pensato che il gioco fosse piuttosto banale rispetto ad altri giochi di RPG che ho giocato. Vedrò la mia impressione iniziale del gioco e spiegò perché l'eccitazione si trasformava rapidamente in delusione. quando ho iniziato il gioco, mi sono piaciuti i controlli, camminando normalmente con il normale W, A, S, D, ma mi piaceva controllare la spada e scudo con il mouse per bloccare e attaccare. quale blocco automatico della maggior parte dei giochi di ruolo e colpito per te, come si seleziona semplicemente il bersaglio. dopo essere fuggito dalla zona di Initial Underground ero fuori allo scoperto, e anche se la grafica del gioco era fantastica, non c'erano problemi. Ho iniziato a cercare e ho trovato il sistema di ricerca molto confuso, la missione ti diceva di andare in un certo posto e parlare con una certa persona, ma c'erano molti obiettivi nascosti, che non erano coperti nel tuo registro delle missioni, che rimaneva stai vagando per ore a cercare. Un'altra cosa che ho notato è che la mappa era relativamente piccola per un gioco di ruolo. All'inizio ho risparmiato denaro e mi sono fatto un cavallo che è completamente inutile, perché puoi aprire la mappa in qualsiasi momento e spostarti immediatamente in qualsiasi punto della mappa. Esplorare sarebbe stato bello se non fosse per il fatto che puoi muoverti ovunque all'istante. Che dungeon? le scelte dei dungeon da esplorare sono alcuni buchi umidi nel terreno e 1 delle 4 porte selezionate casualmente che entri all'inferno, che si ripete ancora e ancora fino a quando non completi la missione. per non parlare del fatto che il gioco blocca in modo casuale il tuo PC dio non ti permetta di dover Alt + tab Oblivion considera questo sac-religioso e si blocca. Ci sono diverse patch di terze parti che è possibile ottenere per correggere la pletora di errori presenti nella versione PC.Ma lasciamo stare gli errori e gli errori, lo stesso si potrebbe dire per il 90% della console, il PC converte là fuori. Indipendentemente dal fatto che sia stato gravemente deluso dalla mancanza di contenuti in questo gioco, puoi visitare una dozzina di città / città che sembrano tutte un po 'insignificanti, non c'è nulla da esplorare, e non sto scherzando ci sono 4 - 6 mappe selezionate casualmente quando entri in un cancello che puoi esplorare e memorizza perché tornerai a loro 100 volte, e i pochi buchi nel terreno come la mia casuale o qualunque cosa tu entri … beh, potrei lamentarmi per sempre, anche se non posso dire Sono completamente sorpreso che tutti gli altri giochi della serie di pergamene più vecchi siano finiti allo stesso modo. Inizia il gioco colpito, poi riprendi il gioco come un ladro così posso andare a rubare roba da tutti i custodi del negozio di notte. e smetti nessun replay vale quel che mai. <br/> <br/> Non fraintendetemi, questo gioco è ottimo per i giocatori entry-level o per quelli che normalmente non giocano ai giochi RPG. Poiché non è complicato come la maggior parte dei giochi di ruolo, a parte alcune delle confuse informazioni sulle missioni.
Avevo letto una recensione di questo gioco in IGN e ho deciso di acquistarlo da un Gamestop locale. Sono tornato a casa e l'ho inserito nel mio laptop e ho iniziato l'installazione. Dalle foto del teaser rivelate durante l'installazione, potrei dire che la grafica di questo gioco è qualcosa da ammirare. Ero impreparato per il gioco sarebbe diventato. <br/> <br/> Oblivion è, in breve, tutto ciò che ho sempre voluto in un videogioco, ma il pensiero non potrebbe mai accadere. Non appena sono uscito nel mondo esterno, ero perplesso di dove cominciare. Il mondo è enorme, con paesaggi meravigliosi e modelli meteorologici altamente realistici. Fortunatamente, la schermata delle ricerche mi ha permesso di rimanere in pista, ma ho scoperto che anche se sapevo cosa fare e dove andare, esplorare questo mondo e le sue città era molto più divertente. Ognuno degli innumerevoli personaggi di questo mondo sta facendo qualcosa, facendo compere, dormendo, conversando per strada, cacciando, coltivando, lo chiami. E sono tutti sul loro programma. Le strade sono piene di gente che va per la propria vita, aggiungendo al quadro generale: che non sei il centro di questo gioco, è solo un ingranaggio nella macchina. <br/> <br/> Potrei stare camminando lungo una città strada e origliare due NPC che condividono le voci tra loro, e presto la mia indagine si svolgerà lentamente in una ricerca. Il mio preferito era quando ho sentito due PNG nella città imperiale. & quot; Dicono che quando uccidi qualcuno, la Fratellanza Oscura ti visita nel sonno. & quot; La ricerca che seguì fu una delle serie di eventi più belli e oscuri che abbia mai visto. Le missioni della Fratellanza Oscura da sole valgono il valore del gioco. Ma ci sono centinaia di missioni. Non importa dove tu vada, c'è sempre qualcosa da fare. Puoi scegliere di essere un bravo ragazzo, o essere malvagio, o forse una buona combinazione dei due. Ad ogni modo, c'è un sistema legale e il lungo braccio della legge sarà dopo di te. . . se sei stato avvistato. <br/> <br/> Ho già giocato a Morrowind, e i miei maggiori problemi con il gioco sono che i personaggi sono rimasti fermi quasi per tutto il tempo. Non c'era quasi nessun dialogo, le posizioni delle quest erano difficili da raggiungere e il sistema di combattimento era assurdo. Non fraintendermi, adoro i giochi in campagna, ma a volte preferisco saltare la lunga camminata e andare avanti con il gioco. Oblivion ha affrontato tutte queste preoccupazioni. Il combattimento sembra più un FPS che un RPG, quasi a ricordare FFVII: DOC. C'è una funzione di autolocazione che ti permette di trasportarti istantaneamente in qualsiasi città del gioco, e in tutte le località in cui sei stato precedentemente. <br/> <br/> Per tutti i grandi momenti salienti, dopo averlo giocato tre volte Ho diverse lamentele. <br/> <br/> Il doppiaggio è ridondante. Sebbene ci sia un sacco di dialoghi, molti degli NPC suonano esattamente allo stesso modo. <br/> <br/> Anche se puoi scegliere su quali ricerche concentrarti, anche ignorando del tutto la ricerca principale, i risultati sono quasi sempre gli stessi, non importa come la missione è completata. Per quanto riguarda il replay value, questo è enorme downer. L'unico modo in cui ogni esperienza di gioco è diversa è come decidi di usare il tuo personaggio. Ma non commettere errori, sia che tu corra e uccida tutto, o che ti intrufoli senza essere scoperto, il risultato sarà quasi sempre lo stesso. <br/> <br/> Non è una grande preoccupazione, ma sento che quando scatto un nemico pieno di frecce come un riccio, dovrebbe morire. I segnalini potrebbero dover sparare venti frecce contro un nemico prima che le lasci andare. Capisco perché il sistema di combattimento sia in questo stile, ma mi toglie parte del realismo per me. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il miglior gioco che io abbia mai giocato. Sia che tu voglia la potenza grafica di Xbox 360 o le ampie capacità creative del PC, Oblivion è un must per gli appassionati di giochi di ruolo ovunque.

The Player is in the Imperial Prison when the Emperor and his bodyguards need to go through his cell to escape from the Imperial City. The Emperors sons are asassinated. The Player goes to Kvatch wher
3a43a2fb81
Wing Commander III: Heart of the Tiger downloadPlanet Terror scaricare filmUn eroe fatto in casa malayalam movie downloadCorea in fiamme full movie hd 1080p download kickass movieBorbaad sub downloadLogan malayalam movie downloadSolo download di film mp4Download italian movie Born to Race: Fast TrackGiochi pericolosi download movie freeDuro a morire download
Please log in to post a reply.