Pansobesse replied

370 weeks ago

Omicidio Nel Vuoto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho guardato questo film in televisione nella solitaria domenica notte, e sono rimasto sorpreso. Questo film è fantastico da morire. Wesley Snipes interpreta Pete Nessip, un rogue degli Stati Uniti Marshall sulle tracce dei criminali che hanno ucciso suo fratello durante un pane di prigione a bordo di un aereo passeggeri. Lo stuntwork di paracadutismo è fantastico, le scene d'azione sono fantastiche, e anche le loro parti sono divertenti. Tutto sommato, consiglierei questo film ad ogni fan d'azione.
L'unica ragione per cui ho dato questo tipo di & quot; stars & quot; è che la storia si muove bene, mantenendola intrattenuta. Altrimenti, il dialogo è così sofisticato e i personaggi così macho-idioti, potrebbero farci vomitare. Inoltre, nessuno è simpatico qui e la mentalità Rambo dove il "bello" è i ragazzi non vengono mai sparati mentre il rovescio accade sempre aggiungendo la beffa al danno. <br/> <br/> In altre parole, questo è un tipico film di Wesley Snipes del periodo. <br/> <br/> Non mi importava neanche la protagonista femminile, interpretata da Yancy Butler, che è solo troppo anni '90 di Hollywood - dura e mi ha spento. Un film interessante a volte ….. ma estremamente stupido.
Drop Zone è un giro d'azione dall'inizio alla fine con protagonista Wesley Snipes come detective alla ricerca degli uomini che hanno ucciso suo fratello. No, il film non vincerà nessun premio accademico, ma è un vero e proprio divertimento d'azione. L'azione è eccellente, le ragazze sono bellissime e il punteggio musicale è di prim'ordine. Se vai in cerca di un film toccante, non preoccuparti. Ma se vuoi solo qualcosa di cui godere per un paio di ore di divertimento visivo che richiede un piccolo esercizio mentale, questo andrà abbastanza bene.
Ho buone notizie e ho brutte notizie. <br/> <br/> Le cattive notizie prima di tutto: questo film richiede troppe sospensioni del credo per sembrare del tutto reali. Un grande esempio: il personaggio di Wesley Snipes impara a tuffarsi nel cielo così bene in un tempo molto breve che salva una donna che cade da un aereo senza paracadute. Un piccolo esempio, un uomo cattivo cade da un alto edificio e capita di cadere proprio attraverso il parabrezza di un altro cattivo che sta scappando in un camion. <br/> <br/> Altre cattive notizie: non so perché , ma le protagoniste di questo film sembrano piuttosto patetiche. Forse erano migliori in altri film, ma li ho trovati non meno interessanti in questo film. <br/> <br/> Quindi, ci sono buone notizie? Sì. La maggior parte del cast non ha fatto il paracadutismo; quello era lasciato agli stuntman (con l'eccezione di Michael Jeter). Ciononostante, vedrete alcuni paracadutismo mozzafiato qui, magnificamente filmati. <br/> <br/> Altre buone notizie: Dal 1991 al 1997, Wesley Snipes ha realizzato un certo numero di film che mi sono piaciuti molto; in effetti è stato per un pò la mia star d'azione preferita. Questo è uno di quei film. Michael Jeter, un attore piuttosto bizzarro, fa molto bene qui; una caratterizzazione molto interessante. <br/> <br/> Gli altri attori fanno il loro lavoro qui, ma non spiccano. Anche l'unico Gary Busey è all'altezza del suo ruolo. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, se sei bravo a sospendere il credo e mi piace guardare un film d'azione, direi che questo è un buon uno per te. Se sei più giù per terra … forse più di un tantino oltre la linea.
L'unica ragione per guardare questo film è godersi le sequenze di paracadutismo. Una cattiva cinematografia, compresa una cattiva illuminazione artificiale, cattiva scenografia. e, inoltre, perché qualcuno dovrebbe voler guardare un film con Gary Busey. Pensavo che avesse avuto ODd molto tempo fa. Anche se è stato divertente guardare il lavoro di Mr. Snipes, penso che potresti voler saltare questo in favore di qualsiasi altra cosa con lui. Mi ha fatto piacere vedere Yancy Butler nel film e spero che continui a lavorare a Hollywood. Speravo davvero in un film migliore quando ho selezionato questo titolo dal mio servizio online e scriverò una recensione simile anche per loro.

A team of skydiving crooks led by DEA-agent-turned-bad Busey specialize in landing on police roofs and breaking in so their evil computer nerd can steal undercover agents&#39; files and sell them to d
3a43a2fb81
S.O.S. Terra movie in italian free downloadThe Last Days of Pompeii full movie online freedownload Deep ShockGenghis Khan: The Story of a Lifetime movie in italian dubbed downloadJourney to the Forbidden Valley full movie online freeUntitled Action thriller full movie in italian free download hd 720pthe Hawaii squadra speciale 2 full movie in italian free downloadthe I 5 della squadra d'assalto full movie in italian free download hdHar Har Byomkesh movie free download hdThe Rhythm Section movie free download in italian
Please log in to post a reply.